giovedì 30 luglio 2015

E finalmente.. il treppiede!!

Avete presente quelle belle foto fatte in notturna, le foto delle cascate con l'acqua che sembra seta?
E quando provate voi a farle al posto della scia delle auto vi esce uno scomposto strano e l'acqua sembra più polyestere?
Fino a lunedì facevo parte anch'io di questo gruppo!!
Cioè.. credo ne farò parte ancora per un po', almeno fino a quando non avrò preso confidenza con l'attrezzo, ma posso solo migliorare.

Nella wishlist di maggio avevo inserito la mitica borsa (acquista questo mese) e il treppiede per la mia reflex.
Treppiede che ho ordinato a giugno grazie ai punti IoSi della mia carta di credito.
Speravo arrivasse per il compleanno di mmmadre a metà luglio, ma pazienza..

Ora non resta che prendermi qualche ora e mettermi a studiare!
Che poi, lo sapevate che in alcuni comuni serve il permesso di usarlo su suolo pubblico?
Follia!!

Nel frattempo sogno le meravigliose foto che mi farò con la sister in vacanza.. già mi viene l'acquolina in bocca.. e le foto in notturna..
Aaaaaaahhhhh.. scusate un attimo, vado a prendere il secchiello per raccogliere le bavette.. :D

 

Nessun commento:

Posta un commento