domenica 5 luglio 2015

Bottino di guerra - saldi estivi 2015

Sopravvissuta al weekend di saldi, ho terminato la mia wishlist di luglio aggiungendo qualche dettaglio, ora mi manca una capatina da H&M che nel primo giorno di saldi è da suicidio.

Cominciamo con la mia nuovissima e bellissima borsa coordinata a Miss Grey.. :) Speravo fosse più grandina, ma è piuttosto capiente, magari così non la riempirò di mille scontrini.. :D

Sentitamente ringrazio anche Amazon:

E poi arriva il mio punto debole.. Yamamay.. 4 intimi e 3 pigiami.. meno male che dei costumi non fossi rimasta particolarmente colpita..
Alla fine la commessa mi ha consigliato di tornare per consumare gli ormai 5 buoni accumulati.. grazie signorina, avevo proprio bisogno di incentivi...

La meravigliosa maglietta gattara è un'intrusa di Oviesse, non sono riuscita a resistere.
Manca la capatina beauty perché da Sephora non hanno tutte le tonalità della Make Up For Ever.

Che dite? A parte l'ormai mia comprovata mania per l'intimo? ;)



Nessun commento:

Posta un commento