mercoledì 28 gennaio 2015

TAG My last 5 travels

Vi ho raccontato del caos lavorativo che sto vivendo al momento.. aggiungiamo Olaf alle prese con le sue prime medicine, a fine giornata resto praticamente senza energie e stavo un po' vivendo il blocco dello scrittore (starete pensando: di già?..) capita!!
Per fortuna è arrivata Sere di InLoveWithParis life a farmi venire l'ispirazione.. (vi ricordo di iscrivervi al suo linky party entro il 20/02)

Spulciando in vari blog, avevo visto questo post un paio di volte e mi aveva entusiasmato, ovviamente per poter dire la mia dovevo essere taggata a mia volta e, visto che il tag Sere l'ha fatto a tutte le sue lettrici, non ho potuto fare a meno di sentirmi chiamata in causa e allora eccomi qua..

Se doveste trovarvi nella condizione di poter fare solo 5 viaggi nella vostra vita, solo 5 e poi più nulla, dove andreste?

1. Coast to coast USA
IL viaggio per antonomasia. Non essendoci vincoli temporali, questo è in cima alla lista, partenza da New York e arrivo a Los Angeles, passando per le maggiori città americane e i grandi parchi: New York, Boston, Niagara Falls, Philadelphia, Baltimora, Washington DC, Indianapolis, Nashville, Memphis, Atlanta, New Orleans, Houston, Dallas, Kansas City, il Mount Rushmore, Denver, la Momunent Valley, il Grand Canyon, Las Vegas, la Death Valley, lo Yosemite National Park, S. Francisco e Los Angeles.
 

2. Hawaii
Non essendo raggiungibile con il coast to coast, merita un viaggio a sé.. Le spiagge, la vegetazione, l'atmosfera..

3. Dubai e Abu Dhabi
Nel mezzo del lusso più estremo con tappa al Ferrari World.

4. Scozia
La Scozia con i suoi paesaggi immacolati e i suoi meravigliosi castelli.

5. San Pietroburgo
Con la sua storia e i suoi monumenti: dal Palazzo d'Inverno alla Cattedrale di Sant'Isacco passando per l'Ermitage.


Dopo avervi elencato le mie mete preferite, attendo le vostre.
Anch'io vi taggo tutti/e.
Buon divertimento!!

10 commenti:

  1. farò anche io un post di questo genere...
    ne sto leggendo un po' in ogni bel blog che frequento, sicuramente ci troverai San Pietroburgo e la Scozia...

    RispondiElimina
  2. coast to coast in america...aaaaahhh che bellezza!!!
    condivido in pieno! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo purtroppo che resterà solo un sogno.. o magari quando andrò in pensione.. ahahahah..!!

      Elimina
  3. Anche io sogno il coast to coast in America. Magari quando diventerò ricca e famosa (seh, ciao!)...in Scozia ci sono andata, trovi qualcosa sul mio blog! :D
    Nuova follower

    Connie

    RispondiElimina
  4. Benvenuta! Vado subito a spulciare.. :)

    RispondiElimina
  5. Che bello.. sogno solo guardando le foto.. Abbiamo in comune Adu Dhabi e Dubai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti.. terminato il post mi sono persa guardando foto..

      Elimina