domenica 2 agosto 2015

I film del mese - Luglio 2015

Partiamo subito!

1 - Il fidanzato di mia sorella
Ero partita gasatissima con questo film dal cast stellare.. Pierce Brosnan che adoro, Salma Hayek e Jessica Alba. Impagabile il ruolo della Hayek, divertentissimo. Mi aspettavo la commedia romantica degli equivoci e, per carità, in parte è così, però un po' troppo volgarotta, cosa che mi ha alquanto deluso. Delusione è la parola di questo film ed è davvero un peccato.

2 - Spy
Ahahahahah... Molto divertente!! Melissa McCarthy è un idolo delle commedie! Poi ci sono anche quei 2 pezzi di manzo di Statham e Law che mai ti aspetteresti in un film comico e ne esce anche qualche bella scena d'azione, però resta un film in cui si ride moltissimo. :D

3 - Saving Mr. Banks
Difficilmente manca un film Disney nelle mie liste e questo è quello che ho scelto per questo mese.
La storia della nascita di Mary Poppins. Un film delicato e commovente con i sempre bravissimi Tom Hanks ed Emma Thompson. Speciale!

4 - Mean Girls
Pietra miliare delle commedie adolescenziali con un'ancora "sana" Lindsay Lohan e che segna l'esordio (a mia conoscenza) di Rachel McAdams e Amanda Seyfried. Si può solo considerare un classico.. c'è la regina stronza della scuola, il fusto di turno che si innamora della perdente che si riscatta ai danni delle ragazze più popolari.

5 - Timeline
Non credo sia molto conosciuto questo film..
Una storia indietro nel tempo, fino al Medioevo e tratta da un romanzo di Michael Crichton.
Degli archeologi tornano nel XIV secolo a recuperare il loro professore finito lì dopo un esperimento, ma la cosa non sarà così facile perché a quei tempi le cose erano ben diverse.
Con Paul Walker e Gerard Butler.


Nessun commento:

Posta un commento