sabato 15 novembre 2014

Quando Sky ti chiama

Avete presente quelle mille insopportabili telefonate che vi fanno per la pubblicità?
Faccio parte del gruppo.. Non le reggo proprio, ma l'altro giorno, convinta che fosse qualcun altro ho disgraziatamente risposto.

Disgraziatamente perché era una simpatica signorina di Sky che mi chiamava per propormi un'offertona.. tentatrice!

Ora, io voglio mettere Sky a casa da quando ancora si chiamava Tele+ e quindi è moooooolto tempo.
Avevo già adocchiato l'offerta estiva, ma complice l'imminente vacanza avevo aspettato tempi migliori.

Questa tenera signorina mi chiama per dirmi che solo per pochi utenti selezionati (si si, certo..) c'era un'incredibile promozione fino a gennaio 2016.. Lo so.
Che visto che ci avviciniamo al Natale, ci saranno un sacco di film in prima visione e i migliori reality.. Lo so.
Che ci sono un sacco di canali, che è compreso il decoder per registrare.. Lo so.

Signorina.. SO TUTTO! In pratica ho imparato a memoria sito e listino.

Guardi signorina, quello che mi frega è l'installazione della parabola che con la vacanza appena conclusa, quel money mi serve per pagare l'amministratore..

"Sa, quando vedo una persona interessata cerchiamo di venirle incontro.."

Si, beh, te credo, ma l'installazione me la fai pagare lo stesso, anche se mi compensi con i buoni carburante..
Guardi signorina, magari a dicembre con la tredicesima..

"Mi spiace, era una bella offerta sa..."

E lo dice a me?

Non rispondo più, malefiche tentazioni..

Nessun commento:

Posta un commento