martedì 11 novembre 2014

Auguri Jack Dawson!


Auguri a Leonardo DiCaprio!!
40 candeline!!
Mi sembra ieri che ero al cinema ad anticipare il finale di Titanic a tutte le mie compagne di classe (so che mi avete odiato per questo).. il mio primo amore adolescenziale.. il primo uomo che mi abbia fatto battere il cuore dopo Patrick Swayze in Dirty Dancing.
Quanti pianti e quanti soldi spesi in articoli e giornalini perché all'epoca internet era un lusso e non esistevano i social network, noi degli anni 80 avevamo solo tv e stampa.
Avevo 15 anni e immaginavo che, una volta cresciuta, lo avrei incontrato e gli 8 anni che ci separano non sarebbero più sembrati così insormontabili..
Beh, ancora non l'ho conosciuto, ma il buon Leo ha avuto un sacco di fanciulle nella sua vita, tutte bionde e super fisicate, ma non è mai andata.. forse perché il suo subconscio è consapevole che la sua anima gemella è mora e con il fisico un po' più morbidoso come la Kate sul Titanic.. :)
Caro il mio Jay Gatsby, ho capito l'antifona, prenoto il volo e arrivo!

Nel frattempo un brindisi a un fusto (il fisico un po' meno) che migliora con l'età...
Cheers!



Nessun commento:

Posta un commento