lunedì 24 novembre 2014

Christmas is coming..

E' scattata l'ora!
Passato il compleanno di My Class, la Vale entra in modalità natalizia e non perché prima non ci pensi, ma perché devo pur darmi un limite temporale.

Io AMO il Natale con la sua atmosfera, quella sensazione di accoglienza, di calore, di serenità..

Adoro preparare la mia oasi di pace per Natale, un tripudio di luci, ghirlande, palline e.. l'ALBERO!!
L'albero di Natale è la mia perla, il mio momento preferito, il fulcro dei miei addobbi, ammetto che è anche caruccio.
Quest'anno, però, coi miei nuovi coinquilini in giro per casa, la preparazione del mio amato necessita di un sondaggio di terreno per capire le reazioni.
Così sabato, complice un pomeriggio libero, ho deciso di imbastire albero e luci.

Naturalmente lo scatolone non ha fatto che scatenare nuove esplorazioni.. che ci sarà mai dentro?



 Montato albero, messe le luci.. è tempo di iniziare la prova.
E bravissimi i miei amori che, ad oggi, non hanno ancora combinato guai.. Elsa che è femmina e quindi super curiosona, tenderebbe a mordicchiare i rami, ma sono bravissimi.. Quasi quasi considero di mettere anche le palline.. che poi, diciamolo, il mio albero, sarebbe bellissimo anche solo così.





Per ora tutto tranquillo, tengo monitorata la situazione..

Christmas is coming..


Nessun commento:

Posta un commento