venerdì 13 febbraio 2015

Il Canto del Deserto di Adele Vieri Castellano

Oggi voglio raccontarvi di un giveaway a cui ho partecipato, il primo forse... quasi non sapevo cosa fosse e incredibilmente l'ho vinto!

Innanzitutto voglio ringraziare La mia biblioteca romantica che ha indetto questo giveaway e che mi tenta quotidianamente con tutte le sue recensioni.. :) E poi la gentilissima Adele Vieri Castellano, autrice del libro in premio: "Il Canto del Deserto".
Di Adele ho letto "Implacabile", un romantic suspense che mi ha coinvolto dalle prime pagine, ben scritto, divertente e con una bella dose d'azione. Nel mio ebook ci sono anche i 3 libri della serie Roma Caput Mundi ambientati nell'antica Roma.. Non li ho ancora letti per mancanza di tempo rispetto ai troppi libri in libreria, ma d'altra parte non riesco a non comprarne.

La trama:
Luxor, 1871. Lady Sylvia Dunmore, vedova dopo un disastroso matrimonio, giunge in Egitto con il padre. Per lei è un sogno che si avvera, finalmente potrà vedere con i suoi occhi i mitici luoghi che ha imparato a conoscere attraverso le lettere del fratello Adam, che da anni collabora con le spedizioni archeologiche del duca di Brokenwood, l'amore negato della sua adolescenza, divenuto cieco a causa di un terribile incidente. Il desiderio di scoperta che da sempre anima Sylvia viene presto esaudito: il duca le offre di unirsi a una spedizione diretta all'oasi di Siwa, sulle tracce del mitico esercito scomparso di Cambise. Da subito la sua bellezza attira l'attenzione di un enigmatico personaggio, ladro di tombe, poliglotta e studioso di reperti antichi, ma Sylvia è troppo affascinata dall'avventura per preoccuparsene. Fino a quando il clamoroso rinvenimento del ritratto di una mitica regina del passato, Nefertiti, non scatena una serie di eventi drammatici che metteranno in serio pericolo la sua vita. A salvarla dal terribile destino cui è stata condannata sarà Abu Ramla, il Padre della Sabbia, con il suo coraggio e l'unica travolgente forza che nessuno può sconfiggere: l'amore.

Per questo voglio condividere con voi questa bellissima news che mi ha emozionato tanto.. in arrivo proprio in procinto del mio onomastico.. una coincidenza? Io non credo.. :)

Grazie ancora ad Adele e a La mia biblioteca romantica e non ultima la prima classificata che ha rifiutato, lasciando a me il premio!!

:-*

Se volete, potete comprarlo qui.



7 commenti:

  1. NICE POST
    NEW POST :http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/02/statement-necklace-with-happiness.html

    RispondiElimina
  2. Fortunatissima :D complimenti :)

    Nuova review sul blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-6-maybelline-eyestudio-lasting.html

    RispondiElimina
  3. Felice che il nostro giveaway ti sia arrivato in tutto il suo splendore! Buona lettura Valentina!

    RispondiElimina
  4. Felice che il nostro giveaway ti sia arrivato in tutto il suo splendore! Buona lettura Valentina!

    RispondiElimina