mercoledì 11 febbraio 2015

Photoshooting #1

Mi piacerebbe ritrovarmi davanti alla macchina fotografica ed è essere protagonista di un servizio, è innegabile, in quanto femmina possiedo un po' di vanità e la cosa mi attizzerebbe.
Purtroppo, però, caratterialmente sono fregata.. mi imbarazza.. forse dovrei essere nelle mani di professionisti.. forse la cosa cambierebbe.
Detto questo, al momento non mi resta che restare dietro la reflex ed immortalare i miei soggetti preferiti, sempre rilassati e a volte poco propensi a posare per me.
Complici una bella giornata di sole in queste giornate ancora freddine e l'ora del pisolino pomeridiano, questo il nostro regalo per voi!

(Tutte le foto sono ovviamente Photoshop free, non perché sia contraria, ma perché non lo so usare.. :D )


Nessun commento:

Posta un commento