martedì 19 luglio 2016

Luglio col bene che ti voglio

Luglio trascorre inesorabile..
Giornate ricche tra scadenze lavorative, compleanni e gite sull'Himalaya..
E mi mancano le giornate di totale relax casalingo dove il movimento più ginnico era la trasferta dal divano al bagno al frigo.
Fa un caldo becco (anche se da qualche giorno ci è stata concessa la grazia di un po' di respiro) e io pianifico il compleanno di mmmadre.
Cioè.. ha compiuto gli anni lunedì 11 (60 eh. cipicchia!), ma i festeggiamenti ufficiali avverranno domenica 24 e conoscendo il mio criceto cervellare, sto pianificando...
Ho prenotato la torta e se esce come è stata ideata, sarà uno spettacolo!
Sabato scalderò la mia reflex di batteria e sd card da riempire.
Poi l'appuntamento è a casa di mmmadre per farle i capelli perché ha detto che se proprio si deve far fotografare, almeno una parvenza di dignità.. :)

Sabato c'è pure la ricerca del regalo della sister che compie gli anni a fine mese e che non sarà così semplice da soddisfare, ma ce la possiamo fare.

Ah.. e tra i vari ragionamenti del criceto nel cervelletto c'è anche la volontà del corso di acquagym da settembre che la dietologa mi ha sgammato lunedì che ho ripreso qualche kg e che sto sovrumanamente facendo una fatica boia a buttare giù.. uff!!

Aspetto le ferie.. ancora 25-26 giorni di attesa.. Lunghissima.

Prima, però, arriveranno i resoconti fotografici dei vari compleanni..

Ssssshhhh.. non ditelo a mmmadre.. ;)

4 commenti:

  1. i post di scampoli di vita sono deciamente i miei preferiti

    RispondiElimina
  2. Mia cara ma quanti compleanni, e poi che dici 60 accipicchia, una ragazzina ...tanto ormai gli ani non si contano più!Q!
    Auguri cari a lei e a tua sorella e al bellissimo cricetino che hai in testa ..attendo foto!
    Bacio!

    RispondiElimina