venerdì 1 luglio 2016

Sales pe2016 planning

Domani iniziano i saldi e prima di infausti acquisti è bene fare un piano d'attacco..

Non ho un'idea precisa quest'anno.

In lista ma senza particolari priorità:

- un paio di sandali gioiello
- una camicia con fiocco
- vestiti come se piovesse
- una gonna midi
- quell'intimo di Yamamay che ho visto a maggio
- varie ed eventuali

Vedremo quante spunte ci saranno alla fine..

Intanto ho fatto shopping cosmetico..
Sono andata nel nuovo negozio di cosmetici "alternativi" che un'amica ha aperto in centro a Treviso.
Aveva un sacco di cosine super stupendissime.
Ho finalmente preso l'ombretto champagne che cercavo da un anno, dovevo prendere la crema per il viso, ma dietro consiglio ho optato per un siero (terapia d'urto contro la mia pelle secca).. piegaciglia e nuovo solare hanno completato il tutto.

Vi racconterò di questo nuovo negozio top!
Brand biologici e cruelty free, così anche nei confronti di Elsa mi sentirò meno in colpa.. :)

Nessun commento:

Posta un commento