domenica 15 maggio 2016

Un mese senza di te

Domani è un mese che non ci sei più.
Io ed Elsa ti pensiamo ogni giorno e ci sentiamo ancora un po' sole di tanto in tanto,
Un mese fa mi apprestavo a passare l'ultima notte insieme, insonne, ad assisterti, ad aiutarti, a starti vicino.. Tu che mi hai aiutato nella mia decisione perché mi hai visto ancora titubante, che mi hai chiesto di lasciarti andare con quella brutta crisi respiratoria alle 4 del mattino...
Sappi che ci manchi, che ti vogliamo bene e che, anche se ancora piango quando ripenso alle tue avventure, so che presto lo farò sorridendo.

E per quanto sapevo che sarebbe arrivato quel giorno, è stata dura, e nonostante tanti dicano che eri solo un micio, un animale domestico, forse non hanno mai provato l'empatia che si può creare e mi dispiace per loro.

Ma ora è più facile e andrà sempre meglio, ti voglio un bene infinito, ti sarò grata per sempre per tutti i ricordi che mi hai regalato e tutto l'amore che mi hai donato e spero di poter dire di aver fatto altrettanto o almeno ci ho provato.

Ciao cuore mio, pensami tra una corsa e l'altra nel Ponte dell'Arcobaleno.

La tua mamma umana..


Nessun commento:

Posta un commento