lunedì 30 maggio 2016

Ma che stiamo ancora a marzo??

Ma che davvero?
Sembra l'estate di 2 anni fa che non ha smesso di piovere..
In questo mese di maggio ormai abbiamo fatto un riassunto di un anno intero.. Dal freddo polare al caldo torrido, dall'afa caliente alle piogge torrenziali..
Giusto per rendere l'idea, ieri e pure oggi acqua acqua acqua.. La domenica che, sebbene reduce da un'influenza intestinale, l'ultima mia idea era quella di passare la giornata a fare puzzle.. Mi piace eh, ma tutto il giorno con la luce accesa perché non si vedeva un piffero...
Elsa che ad ogni tuono, si metteva in allerta povera...
E pensare che fino a sabato un caldo assurdo, temperature da giugno inoltrato.

Voglio dire.. ho capito che non ho più 20 anni, ma mi spiegate come una deve andare in giro?

No, giusto per evitare di rovinarmi tutti i weekend a riprendermi dalle varie influenze.

Nessun commento:

Posta un commento