martedì 5 maggio 2015

Alla faccia del multitasking

Avete presente quelle settimane di desolazione in cui per sentir suonare il telefono dovete messaggiarvi da soli o siete rassegnati a trascorrere le serate in solitudine con la sola compagnia dei vostri amici Divano e TV?
E poi, improvvisamente, tutti vi cercano, tutti vi invitano e non vi basterebbero giornate di 40 ore per fare tutto?

A me sta capitando un po' così in questo ultimo periodo..
Passo da giorni come venerdì e sabato in cui l'unico spostamento era dal divano al bagno e viceversa a settimane come le ultime 2 che non ho momenti di respiro, dove ho visto più veterinari che parenti senza nemmeno giungere a conclusioni e si accumulano uscite tra cene, MediaWorld e assistenze informatiche.

Non aiuta il tempo che ti solleva con qualche sprazzo di sole per tornare ad intere giornate di pioggia e nuvoloni.
Il mio cervelletto che fa il triplo salto mortale carpiato all'indietro per farci stare tutte le spese che per non pensarci la lista desideri di maggio è già slittata a giugno/luglio.
E poi c'è chi mi vorrebbe madre.. ahhhh!!! Mi mancherebbe solo da gestire un pargolo.. no signori, non sono abituata, mi serve qualche momento di sanità mentale.

Per ora la speranza è quella di non lavorare sabato per poter finalmente inaugurare l'abbonamento a Gardaland.
E poi torno a casa e il mio momento di relax è lo studio del catalogo Costa Crociere, aspettando settembre quando andrò in agenzia per il last minute.

Prometto che appena passerà questo periodo traumatico vi racconterò anche della mia vacanzuola.

Nessun commento:

Posta un commento