venerdì 17 aprile 2015

Quando regna il caos

Questa settimana non so se vorrei finisse subito o vorrei durasse in eterno con tutte le cose che ho da fare.
Nel dubbio, al momento, regna il caos e non vedo luci alla fine del tunnel o quantomeno, quelle viste finora, erano solo camion che transitavano.

Partiamo dalle ottime notizie.. sto per partire!
Ebbene si, domenica vi lascio.. parto! Chi mi conosce un po' di più avrà già capito che sto parlando di una nuova crociera, mini, ma pur sempre crociera.. Lo so, sono ripetitiva, senza considerare che fino a non molto tempo fa ero io a deridere chi andava sempre nello stesso posto, beh, continuerò a pensarlo perché io, a differenza di costoro, mi sveglio ogni giorno in una città diversa. ;)
Questa volta, ad essere sincera, sono quasi più felice del viaggio che farò con Miss Grey fino a Savona e ritorno, che ci volete fare, sono ancora in piena fase novità.
Ieri sera riunione con la mia compagna di viaggio per organizzare viaggi e tappe.. ci siamo trovate praticamente subito, non è stato neanche faticoso e poi anche volendo, sono stata corrotta dai buoni biscottini.. :P
Parto domenica, ritorno mercoledì, in tempo per andare al cinema a vedere The Avengers - Age of Ultron, anzi, devo anche ricordarmi di prenotare.

Nel frattempo pure stasera me ne vado anche al cinema, ma non prima di essermi assicurata dello stato di salute di Olaf che in queste ultime settimane mi sta facendo diventare ansiolitica con le sue giornate da pseudo-cadavere.. beh, mal che vada, domattina lo porto dal veterinario, almeno parto tranquilla.
La mattina perché nel pomeriggio passa paaadre a controllare la fattibilità dell'installazione della gattaiola che con queste meravigliose giornate di sole (vabbeh, oggi piove, ma poco male) mi dispiace troppo non far uscire i patatosi in terrazza.
E mentre lui studierà, io preparerò la valigia che sono presa già in ritardo rispetto alle altre volte che, a quest'ora, era praticamente quasi pronta.
Domenica partenza prevista ore 6.30 e poi 450 km di godimento con Miss Grey..
(anzi, aspettate che mando un sms a paaadre di ricordarsi di portarmi il navigatore)...
Fatto!!
E devo anche mandare una foto a mmmadre della camelia che domenica mi deve prendere a Treviso in fiore.. anzi, la mando alla sister via whatsapp!!

Alla fine mercoledì, rientrata stanca e felice, mentre coccolerò i miei micioli (se non faranno gli snob), penserò a settembre, a Costa Diadema e al last minute che farò con la sister.. e spulcerò in internet alla ricerca del nuovo abito per la serata di gala, e tra un sito e l'altro magari mi guardo anche una puntata di Scandal, aspettando di andare a vedere Avengers 3D (e mi metterò il post-it per ricordarmi di portare via gli occhialini).

Giovedì con calma, inizierò a preparare i post sulla crociera e sul liebster award per il quale devo ringraziare Serena.
Che vi devo dire, poi sarà di nuovo venerdì e io sono già stanca solo a ripensare a tutto. :)

Respiro... ok...
Quasi normale. Quasi.

Vi aggiornerò cari.. se ne uscirò viva.

6 commenti:

  1. Che invidia, spero ti divertirai tantissimo.
    Io non sono mai partita in crociera e mi piacerebbe tantissimo replicare la tua esperienza. Invece me ne devo stare qui alle prese con le incombenze che ignoro da giorni.
    Facciamo che ti diverti pure un pochino per me e pace.

    Il Diario di Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi parti, ne varrà la pena.
      Per ora, mi rilasserò per entrambe ;)

      Elimina
  2. Ti auguro di divertirti tantissimoooo :****

    Piccoli regalini.. da Roma!! Visita il mio blog per sapere di più
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/piccoli-pensieri-da-roma.html

    RispondiElimina
  3. Ripetitiva o no, una vacanza è pur sempre una vacanza! :D
    Divertiti anche per noi! Nel frattempo, anche io mi metto in pari con Scandal ahahahahah
    bacioni

    Connie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaaaaa!!! Non sono l'unica dipendente da questo telefilm.. Mi consolo! ;)

      Elimina