lunedì 23 marzo 2015

Ecco a voi.. Miss Grey!

Ve lo avevo promesso.. e ora ve la presento!!
Per voi.. Miss Grey!!
Vi avevo accennato che mercoledì 11 ero andata in concessionario..
Il sabato poi, ho raccolto paaadre e l'ho portato in giro in cerca di alternative (più perché lui che era un po' più lucido mentalmente aveva giustamente proposto di non fossilizzarmi).
Nessuna alternativa era allettante quanto la prima e allora sabato 14 sono andata a firmare.
Un'attesa infinita fino a venerdì 20.
Da superstizioni non si dovrebbe mai prendere una cosa di martedì o venerdì (o non si dovrebbe partire in questi giorni?), ma io non sono superstiziosa e poi.. chi ce l'avrebbe fatta ad aspettare un altro weekend? Perdere 2 ghiotti giorni per iniziare i giretti?
Non esiste proprio!!

Ore 18.00. Esco dall'ufficio, tutta sorridente e un po' agitata. Saluto tutti con un po' di paralisi facciale.. :D
Ore 18.15. Arrivo al concessionario.. Scendo dalla macchina e mi assale un po' di tristezza.. nonostante tutto sono una sentimentale e un po' mi spiace lasciare la mia compagna di 8 anni, compagna di tanti viaggi.
Ore 18.30. Arriva mmmadre al concessionario (perché Tigrottina era cointestata e quindi si necessitava dell'ulteriore firma) e ci mettiamo in impaziente attesa perché il buon Roberto aveva dei clienti da finire di seguire.
Ore 18.50. Finalmente saliamo in ufficio e consegno chiavi, libretto e certificato di proprietà con un po' di magone e andiamo a firmare per la compravendita.
Ore 19.10. Scendiamo al parco auto.. ed eccola lì!! Splendida, luccicante e profumosa.. Bellissima!!

Con un misto di timore e adrenalina salgo, il buon Roberto mi dà le informazioni base, mi imposta il Bluetooth e porta Miss Grey in rampa di lancio.. Salgono mmmadre e sister con un po' di confusione a capire come funziona il sedile e via! Partiamo verso nuove mete meravigliose!
Dai che tra meno di un mese si va a Savona!! :D

Benvenuta Miss Grey!





7 commenti: