lunedì 5 gennaio 2015

Chi ben comincia...

Bentrovati/e!
Non starò a dedicare un post agli auguri per il 2015, ormai siamo già avviati però ve li devo fare.. :)

BUON 2015!!!!
Vi auguro 365 giorni di intensa felicità!!

Ora torniamo ad oggi..
Primo lunedì dell'anno e primo pesaggio.. O_O
Dopo giorni di libri e tv dove le uniche costanti restavano divano e pigiamone, oggi ho dovuto affrontare la dura realtà!
Ok, ho effettivamente un po' abbondato con le schifezzuole e mi sono passata anche il Capodanno con il ciclo (quindi preda di raptus culinari di assai mediocre qualità), ma stamattina vedere quel brutto numeraccio sulla bilancia mi ha fatto capire che con tutta probabilità, ho davvero esagerato durante queste feste ed che è tempo di riparare, altrimenti la mitica dottoressa potrebbe darmi una seria pettinata al prossimo appuntamento.
Mi consola pensare di non essere sola in questo momento di sconforto..

Questo sarà uno dei miei 2 propositi per l'anno nuovo: recuperare e mantenere il mio peso forma! (senza essere maniacale, sia chiaro..), l'altro è provare ad essere un po' formichina, anche se già si vedono all'orizzonte delle spese per la casa per niente volute.

Che poi non aiutano i saldi.. iniziati il 3 gennaio, come fai a non comprarti niente di nuovo? Sabato è stato davvero improponibile uscire per comprare qualcosa.. Code e resse ovunque che, per quanto ami fare shopping, non ci penso minimamente ad improvvisarmi Indiana Jones nella giungla.
Farò puntatina settimanale, e se non troverò quello che mi ero prefissata (in realtà, vado più a naso stavolta), pazienza.. Voi vi siete già accaparrate i vostri capi preferiti?
Si, vabbeh, la formichina la iniziamo a metà mese.. :)

Ok, stasera volevo fare un po' di cyclette, ma poi i micioli si sono appisolati su di me...
Come faccio? La cyclette prometto che la faccio domattina.. :)


9 commenti:

  1. I tuoi propositi sono gli stessi che ho io. Per la forma sono abbastanza tranquilla, nel senso che anche io ho preso qualcosa ma so come smaltire e come tornare in pista, per l'essere formichina ci vuole tanta buona volontà (e meno spese impreviste) per i saldi ho preso una borsa ma il prossimo week ed mi ci dedicherò meglio :)
    Buon anno

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Auguri anche a voi!

    RispondiElimina
  3. Con i saldi ho provato a fare un giro sabato ma ovviamente, con il fatto che era il primo giorno, c'era il delirio!!! Da lunedì prossimo tornerò in palestra così piano piano mi rimetto in carreggiata dopo le mangiate natalizie :-) PS: hai un micione bellissimo... ne ho uno anche io!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro il mio micione coccoloso.. Lei invece è un po' rospetta.. :)
      E' dura però tornare al regime alimentare sano.. le schifezze sono assai più buone.

      Elimina
  4. non sei sola. anche io sono nella lista di chi in queste feste ha decisamente esagerato. buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  5. Io ho mangiato tante di quelle schifezze che ci mettero 11 mesi a smaltire ..poi sara di nuovo dicembre e si ricomincera...
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahah.. è vero.. è un circolo vizioso malefico

      Elimina