martedì 13 gennaio 2015

I love saldi

Buonasera!!
Vi avevo accennato che in settimana sarei andata a caccia di saldi.. :)
Si, ok è martedì e io sono andata giovedì scorso, ma dovete aver pazienza.. è lavorativamente parlando un periodo piuttosto intenso.

Beh, andare in settimana è terribilmente rilassante e stimolante, le commesse sono più che disposte ad aiutarti (tranne quelle in stile avvoltoio sulla spalliera) e tu più che disposta a spendere.. :)
Quest'anno sono finalmente riuscita a fare compere da Kocca (vuoi per taglie, vuoi per prezzi, prima non c'ero riuscita) e ho preso il cardigan a cui facevo il filo da inizio stagione e un maglione bellissimo e caldissimo. Adoro Kocca, ma la trovo un po' costosetta a prezzo pieno, invece ora tutto al 50%.


Poi un paio di sneakers grigie da Barca, un paio di stivali neri in pelle a tacco alto da Primadonna, un vestitino da Dani e il pigiamone natalizio di Yamamay..
Adesso ho puntato una maximaglia di Liu Jo..

Riuscirò nell'intento?
Toglietemi la carta di credito..
Magari per questa aspetto il 1° febbraio.. se è destino, la troverò ancora.

............

Aggiornamento serale.. Complice lo stress lavorativo (mio acerrimo nemico), sono andata in centro a provarlo, ma l'ho appena ordinato sullo shop online dove era in saldo al 50% invece del 30.. :D
Chissà che arrivi presto..

6 commenti:

  1. Love it!! ;) Nice post.
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom


    RispondiElimina
  2. Qualche giorno fa sono andata per la prima volta in un negozio Camomilla, attirata da un paio di decolletè da 11 centimetri esposte in vetrina scontate al 50%. Ho chiesto di provare degli stivali, che purtroppo non mi stavano perchè ho il polpaccione, e la commessa m'ha guardato inorridita. Le ho chiesto di farmi provare anche le decolletè in vetrina e lei mi ha detto che erano finite. Mi sembra molto strano. Credo che le ordinerò online, ma non mi sembra un comportamento normale. Le scarpe erano (e sono ancora) sia in vetrina sia sul manichino, perchè non toglierle se sono finite? Ho il dubbio che la tipa m'abbia preso in antipatia >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio le commesse con la puzza sotto al naso.. maaaaamma cara!!!
      Va a finire che non compro per dispetto!

      Elimina
  3. I saldi fanno bene all'umore! :-)
    Lidia.

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina