martedì 15 settembre 2015

Aggiornamenti random #2



Terminato anche il weekend del mio compleanno, bisogna fare un po' il punto della situazione..

1 - il fatto di aver avuto i miei a pranzo domenica, mi mette in condizioni di portare in cima alla mia wishlist la lavastoviglie!! Ebbene si.. mi manca, sono ancora una delle sgobbone a manina e poco male finché sono sola, ma quando mi gira gente per casa si complica la faccenda perché lo spazio è poco e mi ritrovo il tavolo della cucina pieno delle mie cose di tutti i giorni. Deducete quindi la mia pazza proposta di averli a pranzo tutte le domeniche.
Magari a novembre.. sicuramente a rate!!

2 - ho bisogno di diluire i miei impegni infrasettimanali. Non mi capacito di come ci siano settimane che non sono a casa manco una sera (come questa, ndr) e settimane che mi addormento sul divano mentre guardo il milionesimo film!

3 - Olaf si è un po' ripreso (scongiuri e spergiuri).. Il veterinario gli ha fatto l'iniezione di anti-infiammatorio e mi ha dato delle pastigliette da mettergli nel cibo (che sono più le volte che non mangia), che ormai sono quasi finite e che devo andare a comprare (naturalmente vendendo un rene).. ma va bene così, ogni volta che lo vedo mangiare crocchette o umido benedico chi lassù mi concede la grazia. Unico neo: il fatto di non poter ancora prenotare le mie ferie perché se il patato sta male, io come ci vado in vacanza?

4 - Oggi finalmente vengono a chiudermi il muro del tubo dell'acqua rotto dal tecnico di Sky. Ve l'avevo raccontato? Non me lo ricordo.. Un mese d'attesa e il malefico idraulico che se n'è altamente sbattuto hanno influito non poco nel mio malumore.

5 - Ero convinta che settembre sarebbe stato il mese dello shopping sfrenato, delle tasche stile colabrodo.. e invece, ancora una volta la vacca è magra, e le spese solo indispensabili.

6 - Amo il mio termoprotettore per i capelli e la spazzola rotante! Come ho fatto a vivere senza?
Non vivevo, punto. E chissene anche se ogni volta che uso la spazzola ci lascio mezza chioma attaccata, almeno quei 4 peli che mi restano non sono più crespi.. :D

7 - Finalmente a breve finisco le rate del telefono e quelle del gas.

Via.. sarà bene che mi prepari psicologicamente a questa giornata.

Nessun commento:

Posta un commento