mercoledì 26 novembre 2014

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata proprio brava, ammettilo!
Ecco perché, ti rifilo una lista desideri che neanche i debiti di Paperino con zio Paperone:

  • un paio di Pigalle 100mm (ai 120 non ce la posso fare, ma se me li regali, mi adeguo, vai tranquillo) di Christian Louboutin, preferibilmente nude, ma mi accontento anche del nero
  • un'inquadrata alla chioma che ultimamente sembra un tumbleweed nel deserto (visto che è rada e quella che c'è.. bah, lasciamo stare). Parlaci tu, magari a te dà ascolto

  • una minore tentazione di schifezzuole (che con tutte ste feste.. addio!!), in alternativa potresti anche fare in modo che i dolci siano ipocalorici e le verdure ci facciano venire la panzetta e la cellulite (mi sembra uno scambio più che equo)
  • un nuovo phon super professional per domare la chioma in difficoltà (se la chiacchierata di cui sopra non funziona). E' una di quelle cose che se non te le regalano non te le prenderesti.
  • la cucina nuova, quella che ho visto domenica all'ikea, mi piace un sacco, ma non ho voglia di spendere tutti quei soldini per la cucina, lasciameli per il salotto (ti allego foto così la localizzi)

  • un corso d'inglese (British School, Oxford School, Wall Street Institute, fai tu..)

  • un viaggio a New York per 2 (devo andare con la sister, tanto sai che 1  o 2 persone tu puoi) dal 30/12/2015 al 03/01/2016, così vado a fare il capodanno a Times Square e magari a mezzanotte trovo pure io Zac Efron o Josh Duhamel che per pietà mi baciano (vabbeh dai, prometto che Zac lo lascio alla sister)

  • togliere dalla testa di certa gente l'idea che mi devo accasare (ammetto che forse questo è il regalo più difficile, ma io ci provo)
  • dovresti universalmente riconoscere alle donne il ciclo ogni 2 mesi, almeno una non si fa mille paranoie a dover calcolare quando andare in ferie
  • ah.. quasi mi scordavo, nel caso in cui mi portassi le scarpe sopra citate tacco 12, sappi che in abbinata devi anche regalarmi la totale assenza di dolore mentre le indosso.. Fai così, come per il cibo, ti propongo un altro scambio, dolore insopportabile per le ballerine, super comodità al tacco 12. Andata?
  • Una nuova libreria.. ad esempio così:


Ecco, questo è quanto.
Ma non fare come il tuo solito, che col fatto che sono molto indipendente posso fare da sola, i reni mi servono e anche se li vendo al mercato nero forse potrei essere in difficoltà.
Ti ricordo che avanzo ancora il Gaucho della Peg Perego che ti ho chiesto quando avevo 7-8 anni, quindi hai qualche anno di arretrato..
Ti farò trovare anche un panino quando arrivi, ma attento ai mici perché quando ti corrono in mezzo alle gambe o ti ammazzi tu o ammazzi loro.. e direi che non è il caso.
Fai il bravo!
Ti aspetto.
Con affetto.

Valentina


P.S. Ricordati che abito nella casa della nonna adesso, che alla tua non più giovane età, la memoria non ti faccia qualche scherzo.

Nessun commento:

Posta un commento