martedì 16 febbraio 2016

La vacca magra: settimane n. 4 e 5

Che ve lo dico a fare..
Queste 2 settimane sono state ininfluenti, ma bisogna ammettere le proprie colpe.
Ho mangiato.

Ebbene sì.. ho ceduto a innumerevoli tentazioni: frittelle di carnevale, brioches dei compleanni, brioches dei sabati mattina lavorativi, pranzi di festeggiamenti onomastici..
E l'inesistente cyclette che cause cene varie e parrucchiere (perché col cavolo che fo cyclette col capello faigo), manco ho avuto modo di guardarla.

Però devo rendere grazie al mitico metabolismo che sta facendo gli straordinari pure lui in questo periodo: solo un ingrasso di 0,1 kg in 2 settimane, quindi praticamente me so salvata in zona Cesarini.

Non confidiamo, però, in troppa fortuna. Questa sesta settimana, spero di restare nella retta via.

Sì, che intanto stasera c'ho n'altra cena.

La dura vita del regime alimentare sano.. sob..

2 commenti:

  1. Che palle... io ci provo ma fra carnevale, feste, compleanni e tutto il resto è impossibile!! AIUTO!!!

    RispondiElimina