lunedì 15 dicembre 2014

A ognuno il suo party natalizio


Avete presente quelle pubblicità tutte glitter e pailettes che circolano in questo periodo?
Tipo quella di H&M con Lady Gaga e Tony Bennett che sono a questo mega party natalizio (o di fine anno?) in pieno stile Gatsby (so much love), dove tutti si divertono come pazzi, tutti super chiccosamente vestiti e circondati da svolazzanti coriandoli dorati?

Ecco, come ogni anno, mi ritrovo a girare per negozi alla ricerca di un vestitino super glamour da sfoggiare a queste grandi feste, dove tutti verranno a complimentarsi per il mio look..

Poi torno gravemente alla realtà e mi rendo conto che il giusto abbigliamento per le mie serate festive più dell'abito in pizzo con le piume e il tacco 12, sia la maglia con l'albero di natale e le palline in rilievo in pieno stile Mark Darcy..
Altro che abito da sera.. Manco il caminetto.. Sono proprio in piena fase pigiamone antisesso, calzini che c'ho sempre i piedi gelidi e neanche i gatti si azzardano a mettersi in modalità scaldotto e TV e a sognare la cioccolata calda con la panna, perché con tutte ste cene col parentado, al massimo per scaldarmi devo buttarmi su un'ora di cyclette.
Come una moderna Bridget Jones.. lei scriveva il diario cartaceo, ma io sono evoluta e lo faccio online.



2 commenti: