Mamma che tempo!
Son qua, distesa a letto, senza pc, senza musica, scrivo prima di mettermi in lettura.
Ultima settimana di lavoro... si son fatte attente ste ferie. Ormai conto le ore, il mio cervello sta già preparando le valige, la consueta lista è già quasi terminata..
Speriamo passino in fretta questi giorni e che migliori l'umore... oggi ho davvero una giornata terribile (stasera si va a nanna presto, così domani arriva prima :) ) me la sono pure presa col mio collega con cui vado sempre d'accordo; anche se, a mia discolpa, posso dire che ha toccato un argomento che, già se fossi in vena, mi surriscalderei, figurarsi oggi...
Bhè, oggi ho aggiunto un nuovo motivo per cui sono single (la lista si allunga)... Sembra che io non capisca certi punti di vista, ma lui non ha voluto capire il mio.. mhmh... grrrrrrr!!! E vabbhè, fortunatamente per ora non è un grosso problema, va ben così.. a parte quando mi vengono le riflessioni strane dopo aver visto certi film di cui non riesco a fare a meno e, dopo il lieto fine, mi ritrovo con lo sguardo ebete e 15 minuti di pensieri.. ma sono anche convinta che per noi, inguaribili romantiche, sia una cosa più che normale... :)
Ma sto divagando... avevo iniziato parlando di vacanze...
La partenza è prevista per martedì... all'alba... fa niente, tanto so che mi sveglierò prestissimo perché sarò super elettrizzata.. non mancheranno le foto e, come per ogni mio viaggio, sarà divertente preparare il video.
Nel frattempo mi concentro su cosa portare via e chi mi conosce sa che, zippare tutto nel trolley piccolo e in un pezzetto di grande, sarà una Mission Impossible.. ma se pol far...
Momento... Il temporale è finito.. bene, riporto tutto a pc.
Nessun commento:
Posta un commento