mercoledì 7 dicembre 2016

Caro Babbo Natale - 2016



Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stata buonissima.. non ho fumato, non mi sono drogata e non ho ucciso nessuno e tu sai quanto questo ultimo punto sia stato difficile.
Sono sincera, quest'anno non so cosa chiederti.. rispetto a 2 anni fa, qualche spunta in lista l'ho fatta, ma non so quanto sia merito tuo..
Le Louboutin me le sono comprate e sono le scarpe più scomode dell'universo e i miei capelli sono migliorati grazie alle cure scrupolose, ma la cucina ancora me la sogno e lo stesso il viaggio a New York.

Senti caro.. capiamoci.. sarò breve e concisa..
Quest'anno tanti regalini Pandora (sul sito trovi la mia wishing list) .. (e lascia perdere l'italiano maccheronico dell'immagine)

uno scrigno del tesoro (nascosto sotto il pavimento di casa e che, per qualche oscura ragione, ancora non è venuto alla luce)..
Risultati immagini per scrigno tesoro

un viaggio a Disneyworld (che sarebbe il top a 10 anni di distanza)..

Risultati immagini per disneyworld

Ce lo fai stare anche un aumento? Ma di stipendio, non di lavoro. :)

Poi, te dirò, un po' di tranquillità mentale sarebbe anche gradita.. 

Via.. che altro dirti, ti farò trovare i biscotti quando arrivi e un po' di frutta essiccata perché col nuovo essiccatore vado che è una bomba e ti fa bene!!

XOXO,

Valentina

2 commenti:

  1. Secondo me il viaggio a Disneyland te lo regala.
    Io spero mi porti i Lego :)

    Moz-

    RispondiElimina