domenica 28 febbraio 2016

Stasera è LA sera




Ancora una volta, stasera davanti alla TV a tifare Leo.
Da quando, appena quindicenne, ho scoperto il cinema, i red carpet e gli Oscar.. restando immensamente delusa, da dedita fan, della mancata candidatura del mio amato per quello che consideravo il capolavoro supremo della cinematografia: Titanic.
Poi, crescendo, è cresciuta la stima e l'obiettività nei confronti di un uomo che con ogni film sa dimostrare le sue capacità.

Forza Leo!
Che stasera sia finalmente la tua sera!

martedì 16 febbraio 2016

La vacca magra: settimane n. 4 e 5

Che ve lo dico a fare..
Queste 2 settimane sono state ininfluenti, ma bisogna ammettere le proprie colpe.
Ho mangiato.

Ebbene sì.. ho ceduto a innumerevoli tentazioni: frittelle di carnevale, brioches dei compleanni, brioches dei sabati mattina lavorativi, pranzi di festeggiamenti onomastici..
E l'inesistente cyclette che cause cene varie e parrucchiere (perché col cavolo che fo cyclette col capello faigo), manco ho avuto modo di guardarla.

Però devo rendere grazie al mitico metabolismo che sta facendo gli straordinari pure lui in questo periodo: solo un ingrasso di 0,1 kg in 2 settimane, quindi praticamente me so salvata in zona Cesarini.

Non confidiamo, però, in troppa fortuna. Questa sesta settimana, spero di restare nella retta via.

Sì, che intanto stasera c'ho n'altra cena.

La dura vita del regime alimentare sano.. sob..

martedì 9 febbraio 2016

Buon carnevale









Buon ultimo giorno di carnevale!
Oggi a Treviso son sfilati i carri sotto la pioggia, ma io ero bella tranquilla in ufficio.
Voglio dire.. l'idea di vederli mi attirerebbe anche, se ci fosse l'occasione di andare vestita in maschera, ma non con un costume improvvisato.. Vestirmi per carnevale mi piace tantissimo, ma la mia pignoleria mi impone di avere costumi di una certa rilevanza, mi spiego.. se fossero costumi originali o fatti con le contropalle.
Di idee ne avrei, anche se fondamentalmente il mio desiderio sarebbe di vestirmi da Elsa.. (puro sangue disneyano nelle vene).
Oggi spulciando su internet poi, ho trovato dei genitori degni della massima stima: bambini vestiti da Papa che guidavano la papa mobile con tanto di bodyguard o una coppia di gemelli vestiti da ketchup e maionese.. capito cosa intendo per idee originali?

(baby Mastro Lindo)

martedì 2 febbraio 2016

La vacca magra: settimana n. 3






Buon martedì!
Arriva il solito resoconto..
So già che mi direte che potevo fare di più.. avete ragione, però è stata una settimana un po' impegnativa tra un compleanno venerdì e uno domenica.
Questa settimana la perdita è stata di 0,4 kg per un totale di - 1,6kg.

Onore e gloria: l'amica cyclette che mi aiuta in questi momenti difficili, alle zuppe e ai petti di pollo..

Infamia e mea culpa: i già sopraccitati compleanni con dolcetti e schifezzuole (che dai non sono state poi così tante), le frittelle in ufficio martedì..
 
Siate buoni che già ho in programma una cena cinese per domenica 7..